|
Originariamente inviata da Alex Carbonari
|
Ciao, capisco cosa intendi dire, così come capisco le ragioni di chi da tempo sul forum porta avanti le giuste istanze di una acquariofilia consapevole.
Il punto, in sostanza, riguarda i modi più che i contenuti. A volte l'ho riscontro a mia volta. Il caso che mi ha colpito di più è il seguente:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=420925
[...]
|
Francamente andrebbe (ma di nuovo io parlo per me) dato l'oscar per la pazienza a chi non l'ha chiusa subito quella discussione. Dalle mie parti con quell'atteggiamento a 20 anni non ci arrivi, ti demoliscono a schiaffoni molto molto prima.
Oltretutto, se uno posta lì si espone a critiche (peraltro circostanziate). Ma, di nuovo, IMHO.
Comunque quei pesci non ce li avrei messi neppure io (soprattutto "perché non potevo tenerla vuota due mesi", cito testualmente).
Se uno non vuole sentirselo dire, mica è obbligato a postare lì, eh... Il "diritto a non essere criticati" sui forum pubblici non c'è.
|
Originariamente inviata da sea.horse
|
IlVanni.......io non ho mai parlato di cattivoni ne di maltrattamenti......
Ho solo detto che capisco benissimo l'autore del post, perché anch'io, a causa dei modi fare degli acquariofili piú esperti, non partecipo alla vita attiva del forum......leggo molto....e rarissimamente dico la mia......
Per quanto riguarda il discorso delle "solite domande" a me é successo che inserendomi in un post, pertinentemente, mi é stato detto, e non solo a me.....di aprire un mio post......praticamente per lo stesso argomento......da qui si formano i doppioni e le solite domande.
|
Cioè uno (uno chi? un mod?) ti ha detto di aprire un doppione di post?
Di nuovo, ridomando, di quale discussione (link per favore) stiamo parlando? Di quali critiche?
PS: IMHO (e sempre e solo IMHO) se il forum si "addolcisse" ancora di più (diciamo così) molti (me compreso) cercherebbero casa altrove (e di nuovo: IMHO). Perché uno dopo un po' a sentire supponenza e fregnacce si rompe pure il c@zzo.