Ciao ragazzi,è sempre stato un mio sogno poter allevare gli indostomus paradoxus
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
.
Ho provato a chiedere al mio negoziante di fiducia se li poteva portare e mi ha risposto che forse ci sarebbe riuscito;altrimenti un mio conoscente me li porterebbe dalla Germania.
Io da un pò ho comprato un terrario con uno spazio per l'acqua,perchè mi era saltato in mente di tenerci delle rane.Quest'idea poi si era annulata,allora mi è venuto in mente che potevo fare una sorta di acquario anche emerso per i mie pesci preferiti gli "indostomus".
La vasca per l'acqua non è grandissima,ma da quello che ho letto su seriusly fish potrebbe andare bene;dice che è sufficiente un acquario di base 40x20 cm.
questa parte acquatica che ho io è di altezza:8 cm,lunghezza e profondità (base):44 cm.
Ora ammettendo che io li riuscissi a recuperarli,vorrei chiede a voi come allestirlo;io vorrei un ambiente assolutamente naturale,con piante del ambiente naturale,substrato con i colori naturali.
Vorrei riuscire anche a recuperare piante emerse provenienti dall'ambiente naturale.
Ovviamente dovrei iniziare ad allevare mangime vivo (mi dovrete spiegare come si fa).