Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
dopo tre mesi di e soprattutto con i soldi di natale si parte e anche io entro a far parte del mondo del nano reef.
acquario dennerle 60
illuminazione Zetlight Plafoniera a LED 16W model ZA1201
pompa di movimento tunze 6045
schiumatio tunze doc skimmer 9001
riscaldatore hydron
ho una domanda ho messo la pompa di movimento centrale ma mi crea dei "mulinelli" sulla sabbia del fondo è vero anche che la sabbia si sta piano piano spostando e il suo smuoversi è diminuito.voi che mi consigliate?
e secondo voi lo shiumatoi sta lavorando bene
per ora parto cosi poi si vedrà
appena si schiarisce l'acqua faccio qualche foto piu belle