Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Pesci d’acqua fredda Per parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 19-12-2014, 17:16   #1
Muga
Protozoo

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho letto che in un post chiedevi un'idea della spesa economica a cui andresti incontro con l'acquisto di un nuovo acquario e volevo dirti che il mio l'ho trovato di seconda mano su internet a 100€ (è un 270litri 120x45x55) compreso di tutti gli accessori. puoi trovare ottime occasioni anche di acquari con il mobiletto compreso.
Muga non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2014, 09:37   #2
william.lupini
Protozoo

Città: ancona
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
oggi finisce la dieta di piselli, che ha molto apprezzato, basta che se magna, ma la situazione alla fine da quando ho postato le foto è invariata.
il leggero dimagrimento è stato annullato dai piselli, credo, e le foto lo descrivono com'è ora, con quella ciccia in più dietro dalla parte sinistra, preoccupante per la sua asimmetricità,mi chiedevo, cosa c'è da quella parte, forse un organo che potrebbe essere infetto e necessitare di antibiotico?
da domani scagliette e speriamo bene
grazie per le informazioni sugli acquari, dove posso trovare annunci seri senza ritrovarmi materiale scadente o danneggiato?
poi vorrei andarmelo a prendere io, senza rischiare una spedizione, per cui parliamo di massimo 60 km da ancona, non so cosa trovo, da queste parti i pesci li mettiamo sul piatto, e non durano molto...
alla fine l'importante è la grandezza dell'acquario, il resto si aggiunge , se non c'è.
ho uno spazio di 89x39 altezza no problem dove potrei mettere bene senza mobiletto un juwel rio da 125 litri
ho visto un'offerta della petingross, è da considerare valida?

a proposito, due giorni fa tentando di entrare nel vostro sito è comparso questo:

spero abbiate qualche idea nuova , perchè io l'ho finite e ritengo che il prossimo anno tenterò la carta dell'antibiotico, se dopo tre settimane a scagliette non cambiano niente...
ciao a tutti
william.lupini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2014, 09:48   #3
william.lupini
Protozoo

Città: ancona