Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 05-12-2014, 19:39   #1
Toksi
Guppy
 
L'avatar di Toksi
 
Registrato: Sep 2007
Città: Torino\Salerno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 478
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Negozianti di Torino

Ciao a tutti!!
Post con l'unico intento di capire in Torino quali sono i negozianti ai quali vi affidate, i più competenti secondo voi e i più onesti!!
__________________
Vasca metodo berlinese 180litri netti, illuminazione Gnc Pro, schiumatoio deltec 600i. Rocce sintetiche Marco rock. Vasca full sps.
Toksi non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 11-12-2014, 22:53   #2
marcoroggero
Protozoo
 
Registrato: Dec 2014
Città: Pinerolo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 15
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Acquarissima 2000, ci sono stato la scorsa domenica.. Il negozio è uno spettacolo! Mi sembrano preparati e seri, ma dico tutto ciò da neofita, io mi sono trovato molto bene!!! Il negozio sicuramente merita la visita, sarei stato dentro tutto il pomeriggio..
marcoroggero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2014, 01:21   #3
Toksi
Guppy
 
L'avatar di Toksi
 
Registrato: Sep 2007
Città: Torino\Salerno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 478
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
È vero Acquarissima 2000 è un negozio fantastico grande e ben realizzato, però ultimamente a mio parere sta trascurando molto l'attenzione verso il cliente. Nel senso che a livello tecnico la persona più esperta al quale rivolgersi è sicuramente il proprietario Marco che però molte volte è impegnato a seguire i clienti grandi e se non sei un abitue (oppure uno che spende molto) non ti considera quindi finisce che ti rivolgi agli assistenti che non hanno lo stesso livello di preparazione, quindi finisce che non risolvi niente! Poi non fanno gli stessi prezzi a tutti...(ma questo è un altro capitolo).
Un altro negozio marine life in piazza caio Mario non ho avuto grosse soddisfazioni e problemi con taniche di acqua d'osmosi...non proprio d'osmosi che mi hanno sballato i valori dell'acquario quando facevo acqua dolce.
Speravo che qualcuno consigliasse qualche alternativa su Torino, negozianti competenti, appassionati ai quali affidarsi!
__________________
Vasca metodo berlinese 180litri netti, illuminazione Gnc Pro, schiumatoio deltec 600i. Rocce sintetiche Marco rock. Vasca full sps.
Toksi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2014, 12:02   #4
maurofire
Imperator
 
L'avatar di maurofire
 
Registrato: Dec 2005
Città: Moncalieri (TO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 6.396
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 6
Grazie (Ricev.): 20
Mi piace (Dati): 8
Mi piace (Ricev.): 54
Mentioned: 25 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maurofire

Annunci Mercatino: 0
FISH&FRIENDS via Giordano Bruno a mio avviso il miglior negozio di Torino serietà e competenza, bel negozio ottima scelta di pesci e coralli ed attrezzature per dolce e marino, mi servo da loro da anni e mi trovo molto bene.
__________________
Forza Toro....
maurofire non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2014, 12:57   #5
enricobubu
Guppy
 
Registrato: Sep 2013
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 1 laghetto
Messaggi: 317
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
acquarissima 2000 per il marino è indubbiamente sopra il livello di tutti gli altri negozi per il marino ha un assortimento di coralli immenso e dubito che qualcuno si possa lamentare per la loro qualità e salute, il problema e che essendo un negozio gigante e molto spesso anche molto frequentato non si riceve la giusta attenzione da marco che è il proprietario quindi quando si va in quel negozio ho si hanno le idee chiare su quello che si vuole acquistare o si va in orari dove solitamente c'è meno gente , però il proprietario con me e sempre stato onesto e preparato. forse i più competenti sono i proprietari di fish&friends e il proprietario di acquarium vanity in via genova anche se ha un assortimento decisamente più modesto. non è sempre onestissimo, personalmente mi sono trovato bene
enricobubu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2014, 13:12   #6
Toksi
Guppy
 
L'avatar di Toksi
 
Registrato: Sep 2007
Città: Torino\Salerno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 478
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Si da fish and friends ci sono stato ma ha dei prezzi altini a mio avviso, però il ragazzo è simpatico e molto gentile e ha un bell'assortimento. Vanity ho avuto solo una volta l'occasione di passare ma ha poco assortimenti per il marino! Altri negozi degni di nota?
__________________
Vasca metodo berlinese 180litri netti, illuminazione Gnc Pro, schiumatoio deltec 600i. Rocce sintetiche Marco rock. Vasca full sps.
Toksi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
negozianti , torino

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23858 seconds with 17 queries