|
Originariamente inviata da steek
|
@salvatore92
non diamo consigli errati, quello che ti hanno scritto è la pura verita, altrimenti nella vasca da 200 litri potrei metterci 200 scalari!!!!
Poi, se dici che ogni pesce ha i suoi valori, perchè consigli ph quando ancora non sai cosa inserirà? Poi valori stabili tra 7,5 e 8 non si puo sentire visto che la differenza tra 7,5 e 8 è molta! Senza considerare che non è l unico valore di riferimento....poi, non so se per co2 parli delle tabs ma per co2 si intende erogazione da bombola! Non hai fatto nessuna scoperta nel dire che i muschi ti sono cresciuti senza co2! Alcune piante invece senza co2 non ti campano nemmeno se preghi in aramaico!
Poi se vuoi riportare le tue esperienze apri un topic tuo invece di consigliare male un neofita alle prime armi!!! SE FACCIO L'AUTOSTRADA CONTRO MANO E PER MIRACOLO MI SALVO NON ANDREI MAI A DIRE "FATELA TRANQUILLI NON VI SUCCEDE NULLA"!
|
Ottimo termine di paragone questa della autostrada.
Inviato dal mio SM-G900F
------------------------------------------------------------------------
@
fedfed50
ti chiedo scusa a nome di tutti se abbiamo intasato il tuo Topic, ma erano precisazioni che andavano fatte. Se ti fa piacere possiamo continuare con la tua vasca!
Inviato dal mio SM-G900F