Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao
mi consigliate un bel pesce da inserire in vasca....
la mia popolazione e' 1 japonicus 1 naso piccolo 1 zebr. fl. 8 cromis labride(non ricordo il nome)
2 bavose 1 mandarino e 1 dimidatus.... 1
le due bavose sono sempre nei loro buchi i cromis vivono in mezzo ai coralli e li vedo tutti quando do da maqngiare (faccio la conta), il naso passa la giornata ad aspettare da mangiare dove di solito do il cibo...insomma l'unico che nuota e' il japonicus...e il dimidatus
avevo pensato altri cromis ma si infilano nei coralli appena vedono movimenti fuori dal normale...
qualcosa che movimenti un po il tutto
grazie mille
------------------------------------------------------------------------
mi piace molto il Ctenochaetus Binotatus ma da quello che ho capito non sarebbe una grande idea con il japonicus
Ultima modifica di cary73; 27-11-2014 alle ore 18:32.
Motivo: Unione post automatica
se non sbaglio hai una vasca molto capiente,io mi fermerei con gli acanturidi e mi sento di consigliarti un bel gruppetto di anthias,in fondo con quelle dimensioni se non te li permetti tu...per me fanno tanto reef.un saluto.
OK mi piacciono gruppo ne quanti?
Quali sono quelli più belli?
Grazie mille
------------------------------------------------------------------------
Acanturidi basta ora hanno trovato un equilibrio poi il naso deve crescere
Ultima modifica di cary73; 28-11-2014 alle ore 09:08.
Motivo: Unione post automatica
apparte che poi A.lineatus ha una percentuale di mortalità elevata , si fa un ciuccio da soma ed è nervosetto
Lo strigosus mi piace ma , potendo, inserirei Anthias se alimentati a dovere