Eisiste una guida su questo forum dove dice appena i valori arrivano a 0 a 5-6 settimane incominciate ad aggiungere i primi invertebrati .... io a 4 settimane non ho fatto altro che introdurre 2-3 spirografi .... che problemi non ne danno ... son tutti vivi e vegeti ed i valori sono nella norma .... per una vasca giovane ed appena partita anche troppo nella norma
------------------------------------------------------------------------
la settimana successiva (a 5 settimane) altri spirografi ed un litofiton .... qualche lumaca e gamberetti tuttora in vita ... a 6 un quadricolor ed un secondo pagliaccio
Le Eufilie le ho introdotte tutte assieme a 7 settimane perché mi trovavo in un'altra città (300km dalla mia) dove ce ne stavano di magnifici rari e grossi ad un terzo del prezzo di quelli che vendono nella mia città ... l'unico morto è l'unico che ho comprato nella mia città pagato quanto le 3 eufilie prese altrove (che son più rare e più grosse) queste ultime hanno subito un viaggio di 300km ma son state impacchettate meglio di quelle prese nella mia città e sono più informa che mai
------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di tene; 16-11-2014 alle ore 23:53.
Motivo: Unione post automatica
|