Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ecco l' orrore che puntualmente vediamo in ogni fiera.
Trif for glory
Ciclidi maestri dell' evoluzione
L'acquario è essenzialmente una scatola di vetro che contiene alghe, feci di provenienza ittica, un numero imprecisato di lumache (si parla di numeri a sette cifre) e oggetti di plastica di dubbio gusto. Nei casi più estremi possono esservi anche dei pesci. Se il proprietario è inesperto, questa vasca gli darà stress. Se è esperto, gli rovinerà la vita.
„Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie, come quando si contemplano le fiamme del caminetto o le rapide acque di un torrente. E si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
L'acquario è essenzialmente una scatola di vetro che contiene alghe, feci di provenienza ittica, un numero imprecisato di lumache (si parla di numeri a sette cifre) e oggetti di plastica di dubbio gusto. Nei casi più estremi possono esservi anche dei pesci. Se il proprietario è inesperto, questa vasca gli darà stress. Se è esperto, gli rovinerà la vita.
„Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie, come quando si contemplano le fiamme del caminetto o le rapide acque di un torrente. E si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
se gli enti pubblici facessero qualcosa...ma nonostante solleciti e segnalazioni non si muove nulla.. massi tanto sono pesci, mica esseri pelosi e pucciosi
L'acquario è essenzialmente una scatola di vetro che contiene alghe, feci di provenienza ittica, un numero imprecisato di lumache (si parla di numeri a sette cifre) e oggetti di plastica di dubbio gusto. Nei casi più estremi possono esservi anche dei pesci
ei ma questa è la frase che ho scritto io sulla pagina di nonciclopedia alla voce "acquario"
L'acquario è essenzialmente una scatola di vetro che contiene alghe, feci di provenienza ittica, un numero imprecisato di lumache (si parla di numeri a sette cifre) e oggetti di plastica di dubbio gusto. Nei casi più estremi possono esservi anche dei pesci
ei ma questa è la frase che ho scritto io sulla pagina di nonciclopedia alla voce "acquario"
E io ho scritto la frase "Se è inesperto, gli darà stress, se è inesperto, gli rovinerà la vita" assieme a tutta la pagina
------------------------------------------------------------------------
A parte questo, lo so che è brutto vedere pesci tenuti in questa maniera, ma il peggio sono i bambini che vanno lì a metterci le mani e sia i venditori che i genitori li lasciano fare...
Ultima modifica di Albytheway; 10-11-2014 alle ore 21:21.
Motivo: Unione post automatica
prima di tutto, le frasi vanno messe in firma, non nel testo del messaggio perchè rendono problematica la lettura e non c'entrano nulla con il testo. Spostale in firma, leggendo bene il regolamento perchè lo spazio è limitato.
seconda cosa, cerca di spiegare meglio i concetti, con frasi articolate e utilizzando la punteggiatura. Questo perchè il forum non è una chat, leggono molte persone e il pensiero di ciascuno deve essere espresso in modo ottimale.
Grazie mille!