|
Originariamente inviata da pietro.russia
|
|
Ciao, allora intanto devi diminuire i watt. perchè ha calcoli fatti tu hai 1,3 watt per litro, quindi moltissimo ti devi portare a 0,8 watt per litro. Quindi 90 watt sono sufficenti, devi correggere i valori NO3 e PO4. In più devi usare un protocollo fertilizante EASY LIFE va benone. Allora intervento da fare, fai un cambio d'acqua alla vasca aspirando quanto più alghe possibile. Diminuisci i watt, correggi i valori NO3 10 PO4 0,1 MAX 0,5 fine ciclo. Controlla il ferro, FE 0,1 comincia a fertilizare. con metà dosi con un fertilizante completo di oligoelementi, in più ti consiglio utilizare EASY LIFE CARBONIO PER aiutarti a debbellare le ALGHE. se non ti e chiaro qualcosa chiedi pure
|
come dice Piergiu il cayman 110 ha 230 litri portando il rapporto da a 0,6
l easy life profito l ho finito e non riuscendo piu ad ordinarlo..nessun negozio on line aveve al confezione in casa da 500 ml ho preso il sera florena..
per i cambi : ogni 20 gg faccio il cambio cercando di aspirare piu alghe possibili..lo portero a 1 volta a settimana come mi hai consigliato..ma faccio sempre 40 litri?
appena ho 1 attimo acquisto il test del ferro..