Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao paolo anche questa verrà bellissima, posso chiedere che neon usi e che combinazione di colore hai?
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
tiziano ogni 7 mesi
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Trudi
Ho capito, ti muovi a montarle??? Voglio vedere cosa riesci a tirar fuori con le gnc intanto con i t5 lo so che sei un mostro
trudi la tentazione era forte di provarle ma ho trasferito i coralli che erano già abbastanza stressati quindi ho preferito lasciarli sotto t5 poi con calma nel periodo primaverile iniziamo le manovre anche perchè mi voglio studiare bene la plafo da fare anche perchè le gnc non coprono 80cm di profondità quindi devo aggiungere delle barre led di sicuro e forse una fila di neon ma su questa devo decidere
Hai fatto bene visto la bellezza delle colonie che hai...bisogna averne cura!!!!! Ma quindi se fai una plafo gnc+led+t5 il risparmio energetico diventa trascurabile penso... Lo faresti solo per ridurre il riscaldamento?
Hai fatto bene visto la bellezza delle colonie che hai...bisogna averne cura!!!!! Ma quindi se fai una plafo gnc+led+t5 il risparmio energetico diventa trascurabile penso... Lo faresti solo per ridurre il riscaldamento?
esatto mi interessa non riscaldare troppo la stanza nel periodo estivo cosa che 4 plafoniere t5 fanno
Capito, in estate per raffreddare l'acquario cosa usi? Refrigerato o usi un condizionatore per la stanza?
E poi devi postarci un po di foto della vasca, una vasca come la tua merita di essere ammirata
Capito, in estate per raffreddare l'acquario cosa usi? Refrigerato o usi un condizionatore per la stanza?
E poi devi postarci un po di foto della vasca, una vasca come la tua merita di essere ammirata
normalmente vado di tangenziali fino a 28 gradi dopo vado di refrigeratore che sono ormai 2 anni che attacca pochissimo per le foto appena finisco di sistemare definitivamente gli animali al loro posto le publico