Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a tutti i magnoni
@Fred94
,
@dimaurogiovanni
etc. etc.
domenica vado a prendere i formaggi!
spero siamo di vostri gradimento
però portate almeno nà pagnotta de pane
Io domenica porto il formaggio branzi .....
Il vino delle mie zone a me non piace .... Ma se volete una un po' di Chianti nella mia cantina c è sempre ..
che bello il pets quest'anno casca giusto giusto con la mia voglia di partire con il mio primo approccio al marino dopo qualche anno di dolce ..... Non c è posto migliore per ricevere un po' di dritte tra un bicchiere di rosso e l altro
__________________ se tutto va bene........siamo rovinati !
Io domenica porto il formaggio branzi .....
Il vino delle mie zone a me non piace .... Ma se volete una un po' di Chianti nella mia cantina c è sempre ..
che bello il pets quest'anno casca giusto giusto con la mia voglia di partire con il mio primo approccio al marino dopo qualche anno di dolce ..... Non c è posto migliore per ricevere un po' di dritte tra un bicchiere di rosso e l altro
a tutti i magnoni
@Fred94
,
@dimaurogiovanni
etc. etc.
se volete porto un pò di focaccia... ammesso che non sia troppo tardi
La focaccia va sempre bene... colazione, pranzo, cena o merenda che sia.....
Ho capito che ne dovrò portare un bel pò... magari se riesco anche un pò di sardenaira (non chiamatela pizza perchè è un offesa ) e un pò di recco, sia normale che con il prosciutto cotto dentro...
a tutti i magnoni
@Fred94
,
@dimaurogiovanni
etc. etc.
se volete porto un pò di focaccia... ammesso che non sia troppo tardi
La focaccia va sempre bene... colazione, pranzo, cena o merenda che sia.....
Ho capito che ne dovrò portare un bel pò... magari se riesco anche un pò di sardenaira (non chiamatela pizza perchè è un offesa ) e un pò di recco, sia normale che con il prosciutto cotto dentro...
Ho già l'acquolina!!!!!!