Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusa stai dicendo che i t5 sono discretamente performanti,fammi capire in acquariologia?
E mi verrebbe da domandarti come fai a saperlo? o in uso "civile"?
Cmq si può chiacchierare senza richiamare alla polemica.
Sul fatto che.ogni giorno ci sia una novità è la dimostrazione che non è una novità ma bensì semplice evoluzione.
Non o nulla contro ai led ma non mi piacciono le osannazioni.
Ah quando non troverò più i t5 passerò ad hqi ,se non le troverò Monterò un paio di fari xeno di un auto comprati in demolizione,e se non troverò nemmeno quelli o passo ai led o più probabilmente smonto.
E mi dò ai canarini