Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi... Ho deciso e soprattutto trovato il coraggio per farlo: smonto tutto! Vendo tutto il vivo per raccogliere i soldi per la realizzazione del mio nuovo progetto!
Appena ho un po' di tempo metto l'annuncio sul mercatino...
@tene
,
Pazzo???? Ormai in vasca non ci stava più nulla!!! Secondo te, sarei stato meno pazzo a rischiare il travaso degli animali alla vasca nuova???
Questa volta, inoltre, vorrei fare le cose con calma e fatte bene... Curando i minimo particolari!
------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di Snake110; 12-09-2014 alle ore 22:05.
Motivo: Unione post automatica
@tene
,
Pazzo???? Ormai in vasca non ci stava più nulla!!! Secondo te, sarei stato meno pazzo a rischiare il travaso degli animali alla vasca nuova???
Questa volta, inoltre, vorrei fare le cose con calma e fatte bene... Curando i minimo particolari!
------------------------------------------------------------------------
Stavo scherzando naturalmente, una così bella vasca é un peccato però saperla smantellata, in bocca al lupo per la nuova avventura
Ciao, snake! Mi spiace che hai venduto tutto, era proprio una bella vasca. Però io il travaso l'avrei fatto senza problemi, sarebbe stato difficile sistemare quelle colonie così grandi e forse (ma non è detto per niente facendo le cose per bene) avresti perso un paio di talee.
Comunque i soldi della vendita sicuramente fanno comodo!