Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie!
2 Powermodule 8x80w. 8 aquascience duo, 4 aquascience blu e 4 fauna marin royal blu.
Originariamente inviata da ciafarda
Semplicemente spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posso chiederti che sabbia hai messo????
Grazie!
Tropic Eden reefflakes.
Originariamente inviata da ialao
Grazie!
giusto,coralli superbi inseriti in un layout che e' qualcosa di spettacolare, e sorvoliamo sui pesci ,per me la piu' bella vasca di sempre.un saluto.
Grazie ma non esagerare!!
Originariamente inviata da Snake110
Una vasca stupenda! Complimenti!!!
Grazie!
Originariamente inviata da Emiliano98
Che spettacolo di vasca!
Volevo chiederti se il Canthigaster ti ha mai dato problemi con i coralli (anche se penso che in un acquario del genere pure se si pappa qualche polipo non si nota nemmeno)?
Tapatalkato cor tabbblet
Grazie, nessum problema con il canthigaster.
Originariamente inviata da carlitos83
Una vasca meravigliosa in tutti i particolari..
Grazie!
Ciao non riesco proprio a trovarla la sabbia in giro per i siti italiani, sapresti dirmi dove lìhai presa? Ma è piu grande della sugar size vero?
l'unico distributore in europa è aquaristic.net (tedesco).
è tipo la caribsea special grade ma molto più pulita.
Grazie!
2 Powermodule 8x80w. 8 aquascience duo, 4 aquascience blu e 4 fauna marin royal blu.
Grazie!
Tropic Eden reefflakes.
Originariamente inviata da ialao
Grazie!
giusto,coralli superbi inseriti in un layout che e' qualcosa di spettacolare, e sorvoliamo sui pesci ,per me la piu' bella vasca di sempre.un saluto.
Grazie ma non esagerare!!
Originariamente inviata da Snake110
Una vasca stupenda! Complimenti!!!
Grazie!
Originariamente inviata da Emiliano98
Che spettacolo di vasca!
Volevo chiederti se il Canthigaster ti ha mai dato problemi con i coralli (anche se penso che in un acquario del genere pure se si pappa qualche polipo non si nota nemmeno)?
Tapatalkato cor tabbblet
Grazie, nessum problema con il canthigaster.
Originariamente inviata da carlitos83
Una vasca meravigliosa in tutti i particolari..
Grazie!
Ciao non riesco proprio a trovarla la sabbia in giro per i siti italiani, sapresti dirmi dove lìhai presa? Ma è piu grande della sugar size vero?
l'unico distributore in europa è aquaristic.net (tedesco).
è tipo la caribsea special grade ma molto più pulita.