Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Il mio primo acquario d’acqua dolce Se sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-09-2014, 15:14   #5
Angelo1988
Protozoo

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GTX Visualizza il messaggio
tipo questo..........che monta gia il pratico 200
http://acquariomania.net/acquario-em...lt-p-8754.html

ma si va su di prezzo. Comunque se poi vorrai cambiare il filtro altri 70-100 eruro dovrai metterceli per l' ASKOLL AMBIENTE L

Comunque l'Askoll di solito fa buoni prodotti dunque la tua scelta non dovrebbe essere male. Poi modifiche si possono pur sempre fare.

Comunque non chiedere consiglio ai negozianti se non hai ideee chiare.......chiedi al forum dove ci sono persone diinteressate che non devono fare soldi.

Inoltre per l'acquisto dell'acqurio vedi on line dove si risparmi sempre molto (soprattutto sull'attrezzatura) visto che coem me il baget e' sempre limitato.

DAto che non sei partito leggiti tutte le guide della sezione il mio primo acquario cosi da farti una cultura ed evitare errori che di solito sono soldi persi. FAtti un'idea su flora e fauna da allevare perche cambia il tipo (e anche i costi) di gestione della vasca.

Grazie mille.... effettivamente più che il filtro mi preoccupava l'illuminazione (so che con un pò di fai da te si può modificare) e lo spessore vetro. Però non ho trovato controindicazioni a tal proposito. Per l'emotion saliamo ed il mio budget è limitato. Spendere poi qualcosa per un filtro esterno mi farà arrivare al medesimo prezzo, ma almeno spalmato in più volte.
Angelo1988 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
acquisto , consigli , vasca