Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Seee....uguale,uguale.Al massimo uguale,uguale puoi aver fatto le pratiche del divorzio.....uguale alle mie.
Ho fatto vedere le immagini a mia moglie......Amo' quarda che bello. alla prima foto a detto .....Che *******
tonf...tonf....tutte due i cogl.... per terra.
Sinceramente pero' se dovessi dare un giudizio piu' tecnico direi
Vasca stupenda
Attrezzatura stupenda
Impianto idraulico e accessori stupendo
Pero se avevo tot.da spendere avrei speso un tot di piu' e avrei creato una parete reef un po piu' di profondita con una luce leggermente piu' blu da far si da sembrare di stare davvero immerso in una barriera corallina.