Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Infatti non capisco cosa può essere stato, è da sabato che sta in vasca, non capisco cosa può essere stato in così poco tempo...
------------------------------------------------------------------------
Cosa potrei fare? Tempo fa ho visto un video in cui si taleava un anemone tagliandolo a metà, se provassi a tagliarlo tenendo la parte attaccata? O è una cavolata?
Ultima modifica di Emiliano98; 28-07-2014 alle ore 10:58.
Motivo: Unione post automatica
Infatti non capisco cosa può essere stato, è da sabato che sta in vasca, non capisco cosa può essere stato in così poco tempo...
Cosa potrei fare? Tempo fa ho visto un video in cui si taleava un anemone tagliandolo a metà, se provassi a tagliarlo tenendo la parte attaccata? O è una cavolata?
Credo che sia passato troppo vicino ad una pompa, a giudicare dalle condizioni...
Puoi provare a tagliarlo, stavo per consigliartelo, ma non volevo sentirmi responsabile di eventuali danni...
l'importante è utilizzare uno strumento molto affilato par non traumatizzare ulteriormente il tessuto e poi fare un bagnetto in una soluzione di acqua della vasca + betadine (qualche goccia, non ricordo il dosaggio esatto)
Originariamente inviata da bibbi
attento al sushi...
Che gufata! Io ti voglio bene
@bibbi
, non maledirmi la vasca