Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-07-2014, 16:48   #11
Jumper
Guppy

L'avatar di Jumper

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi , approfitto di tutti i Torinesi riuniti per chiedervi se ultimamente avete visto in negozio i Paracheirodon simulans ? Li avevo visti tempo fa in un negozio del cuneese ma ora non ce li ha più (reparto di acquari del gardendi Boves)
Ne approfitto per raccontarvi la mia esperienza con i negozi torinesi.
Essendo molto appassionato di piante mi trovo molto bene da Aquaplantarum ,nel tempo ho preso tantissime chicche come l' Hygoryza aristata , la Cryptocoryne tonkinensis , la Ludwigia ovalis , il Polygonum sao Paulo e tante,tantissime altre.
Tra gli animali non manca mai qualche chicca e comunque è sempre un piacere scambiare qualche chiacchiera con Fabio , che tra l' altro è sempre disponibilea prendere ordinazioni su piante o pesci che al momento non sono disponibili in negozio.
Mi sono sempre trovato benissimo anche da Fish e friends , è stato il primo negozio torinese che ho iniziato a frequentare quando ho iniziato ad appassionarmi seriamente di acquari.
Ricordo ancora la prima volta che vidi quel simil olandese con i tetrazona (parliamo di 3 anni fa abbondanti) rimasi letteralmente folgorato.
Sono sempre stati gentilissimi con me e mi hanno dato tantissimi consigli per crescere come acquariofilo e 0 fregature . Da loro ho preso il primo cubo Dennerle per caridine , due filtri Eheim oltre a varie caridine pescie piante e non ho mai avuto da lamentarmi sulla qualità dei loro prodotti.
Se devo fargli una critica ultimamente le vasche dolci da esposizione sono un po' trascurate e comunque non sono belle come quelle di qualche anno fa e la scelta di pesci per il dolce è limitata solo alle specie più comuni.
Sono stato qualche volta anche da Acquarissima e mi ha colpito molto per il reparto marino , meno per il dolce , forse sarò capitato in giornate no , ma non mi ha mai colpito eccessivamente per la qualità degli animali e delle piante,
spesso da loro ho visto pesci poco comuni e bei Discus (almeno per me che sono inesperto in materia) anche se un po' cari

Tag
negozi , torino