molto bene, la tua dieta è certamente variata, ma forse ( io non lo so perchè gli altri acquari che ho sono di altro tipo) si dovrebbe dare più verdura lessa????

Per ora il mio piccolino ce l'ho solo da 4 o 5 giorni quindi di dieta ne so poco, nel senso che ho solo letto naturalmente gli articoli in proposito, ma come si suol dire ancora devo "scendere in campo".
Ho solo letto, mi sembra di aver capito così, che troppo mangime secco possa far male alla loro vescica natatoria, ma forse mi sbaglio.
Magari se qualche "vecchio saggio"
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ci può rispondere sarebbe cosa buona....e giusta!
In ogni caso proprio oggi sono scesa per comprare un mangime specifico per lui (o lei boh!!!); fin'ora gli ho "propinato" il fioccato della Tetra che è per gli scalari, ma volevo assolutamente che avesse il SUO mangime.
In primo luogo non mi sconfinferano le scaglie, si sporca l'acqua, meglio il granulato, allora ho comprato proprio il Mangime della Hikari, due tipi: Hikari Goldfish Gold granulato (anche se forse questo tipo è galleggiante e io avrei preferito quello che affonda) , poi anche il Mini Algae Wafer.
Mi hanno detto essere di buona qualità, ora proverò.