|
Originariamente inviata da Luca_fish12
|
Fai prima a comprare i tappi e isolare la camera... Con la lentezza che abbiamo da noi è probabile che tra 10 anni li faranno chiudere o cambiare location 
Poi magari esce fuori, specie in un paese piccolo, che il gestore o proprietario è il nipote dello zio del padre dell'assessore, comandante della caserma...e in quel caso è bella che fatta!
|
Tu ci scherzi ma nel 2009 io passavo tranquillo ai 40 con la mia moto e un vecchietto non ha fatto lo stop e mi ha preso in pieno di lato sulla gamba e mi ha buttato 3 metri più avanti e dopo é scappato via, ho fatto denuncia dall'ospedale e dopo qualche giorno ho sentito la gente parlare che l'avevano trovato ho chiesto ai vigili urbani e dicevano di no... Ho detto ok e gli ho fatto mandare una lettera dall'avvocato per offuscamento e cose del genere e il giorno dopo lo hanno chiamato e gli hanno dato nome e cognome é uscito fuori che era un parente del capitano dei vigili urbani

. Risultato patente sospesa e addio macchina... e i vigili che non mi parlavano ahahaha
La burocrazia se si aspetta i suoi tempi non arriva mai l'unica é armarsi di buona volontà e due *palle*
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
e andare da tutti e sollecitarli.