Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buongiorno a tutti ho questo pesce che sta male da 3 giorni, acquario ha 2 anni temperatura 24 ph 8, non so cosa fare ha puntini e lacerazioni
------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di marco3020; 10-07-2014 alle ore 09:54.
Motivo: Unione post automatica
povera bestia chiamo
@ede
puoi dirci se hai inquilini aggressivi, le condizioni della vasca, misure vasca, valori... Per il momento dagli cibo all'aglio imbevuto di vitamine. Dosare iodio dovrebbe aiutare
Se frullo il multicentrum con acqua di ro e lo metto in vasca?
Non vuole mangiare poverino
Ultima modifica di marco3020; 10-07-2014 alle ore 15:19.
Motivo: Unione post automatica
Se frullo il multicentrum con acqua di ro e lo metto in vasca?
Non vuole mangiare poverino
Il multicentrum in vasca non serve a niente e fa solo danno; le vitamine le deve ingerire, non venirne in contatto. Se non vuole mangiare mi dispiace dirtelo ma non penso che riuscirai a salvarlo.
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.