Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
troppo blu non e proprio vero ... dipende come regoli i canali se la vuoi piu bianca e fattibile ... poi se il costo e troppo elevato imho :) io lho presa usata :)
Lo so, usate sono appetibili ma solo se dismesse da poco, non comprerei mai una plafo led con 1/2 anni di vita, non sono inesauribili come si crede, anzi, tutt'altro
Per il momento ho accantonato le hqi ed ho ordinato 1 barra OceanLed mix più alimentatore, se mi soddisfa ne prendo anche un'altra così bilancio l'illuminazione della vasca