Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 10-06-2014, 13:23   #11
Puntina
Imperator
 
L'avatar di Puntina
 
Registrato: Jan 2014
Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 acquari, un laghetto e 2 vasconi esterni.
Messaggi: 6.413
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 18
Grazie (Ricev.): 246
Mi piace (Dati): 353
Mi piace (Ricev.): 236
Mentioned: 105 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Figurati! Spero non abbiano problemi a convivere! Intanto oggi le mie uova i sono schiude, speriamo crescano in tanti! se tra qualche mese ti capita di passare dalle parti di Verona ti regalo io qualche femmina!
Puntina non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 12-06-2014, 00:52   #12
gigiz85
Batterio
 
Registrato: Jun 2012
Città: Novara
Acquariofilo: Dolce
Età : 38
Messaggi: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scrivo due righe giusto per aggiornare la discussione con le ultime novità. I due betta citati in questo topic alla fine sono sicuramente due maschi. Lo so con certezza dopo che poco fa li ho separati mentre se le davano di santa ragione. Ora sono entrambi un po' provati dalla lotta in due vasche di fortuna separate. Uno continuerà a stare nel 60 litri, un altro nel 120 e un altro ho già preso accordi per darlo via. Da questa esperienza ho imparato che tre Betta maschi possono convivere insieme anche per più di un anno, ma prima o poi arriva il momento in cui la natura chiama e distrugge quell'equilibrio traballante, fatto di reciproca tolleranza, che si era inspiegabilmente creato.

Mi spiace un sacco perché sembra stupido, ma dopo più di un anno mi ero affezionato a tutti. Sempre meglio darne via uno e sapere che vivrà felice altrove, piuttosto che svegliarmi una mattina e trovarlo a pancia all'aria sul fondo dell'acquario.
gigiz85 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
betta , femmina , plakat

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16090 seconds with 15 queries