Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Illuminazione marino Per parlare di come illuminare l'acquario marino, tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 03-06-2014, 14:54   #1
massimilianocamaiore
Plancton
 
Registrato: Mar 2011
Città: camaiore
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 21
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Pacific sun metis hyperion r2 PROBLEMA

Salve vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato e magari risolto questo problema
Da un paio di giorni non riesco più a connettermi con il Bluetooth alla lampada per midificare i settaggi.
Mi dice che ho il firmware vecchio e di aggiornarlo con quello nuovo......ok vado su service tab gli do l'upgrade e si blocca comunicandomi CRC calculator
erasing memory preparing
Fin qui tutto ok ma passata un'ora non parte l'upgrade esi blocca il programma.
Chiudo riapro cerco di connettere la lampada e mi viene fuori un altro messaggio con scritto PORT COM 4 is closed
Vado su srvice tab apro l'emergency connected e mi si connette la lampada !!!! io nonci capisco più niente
Fatto sta che non posso settara come voglio e devo lasciarla con i settaggi base (che per lo piu' si accende alle 10 la mattino fino alle 17 e non del tutto accesa va a un 70 %)
Esiste un HARD RESET da potergli fare e azzerrarla del tutto ??

Grazie da adesso a chi mi aiutera'
massimilianocamaiore non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 10-06-2014, 18:14   #2
clio
Avannotto
 
Registrato: May 2002
Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 66
Messaggi: 52
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Prova a resettarla spegnendo la lampada col bottone posteriore!

Se non risolvi scivi alla Pacific-Sun.

Io, per un problema analogo ho chiesto a loro e anche per numerose altre informazioni; sono molto veloci nel rispondere ed aiutare.
clio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
hyperion , metis , pacific , problema , sun

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,13598 seconds with 17 queries