Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
i 2 neon che ho già sono di serie nell'acquario e non so cosa sono ma a fine anno li cambio, per questo terzo neon avevo pensato lo special plant dennerle che ne pensi?
Ciao,
Ho a casa un paio di metri di striscia led 5050 a 6000 / 6500K che circa dovrebbero fare 19lumen a led, domanda da neofita, il mio acquario è 60x30 con un neon da 13w se non ricordo male, posso aggiungerli al neon o sostituirli addirittura? Se volessi mettere delle piante più esigienti quanti potrei aggiundere un neon dato che ho ancora uno spazio ed eventualmente che colore dovrei utilizzare?