|
Originariamente inviata da ialao
|
|
Originariamente inviata da mbuna80
|
Non saprei..sul sito ne hanno solo in tipo mi pare... il bidone da 8 kg a 20.8 euro...
|
tranquillo,fa talmente schifo che antony calfo lo usa nelle sue serre.asserito da lui personalmente in piu' di un occasione raduno di formia compreso,usalo e se ti trovi male siamo vicini e per quel prezzo te lo compro io.unica raccomandazione chiudilo bene e tienilo in un posto asciutto.e' sul mercato da 30 anni un motivo ci sara' o no?un saluto.
|
Evidentemente abbiamo due idee distinte....io con quel sale ho avuto problemi....non avendo reattore con i suoi valori bassi mi sono ritrovato il calcio a 300 in una settimana....ergo non è proprio per niente il sale giusto per cominciare.....che poi chi lo utilizzi si trovi bene perché lo compensa con quintali di buffer è un'altro conto....ma allora che senso ha spaccarsi le palle quando con 5-10 euro in più si ha già un sale bilanciato?.... Guardati le tabelle comparative su ap e scegli li il sale che più ti aggrada.
Il royal marine è un ottimo sale ma costa molto ed è caricato con microelementi che forse in maturazione è meglio non avere.
Se posso consigliarti o farti consigliare scegli un sale con la triade ben bilanciata e non troppo carico di microelementi.