Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti!!
Qualcuno di voi è stato a Berenice?
Io e
@Ricca
volevamo concederci una vacanza di due settimane ma al momento della prenotazione la commessa dell'agenzia ci ha segnalato il fatto che due settimane a berenice potevano essere noiose perchè c'è poca animazione ed è destinata principalmente ai sub.
Qualcuno di voi ci è stato? E' veramente un posto "noioso"?
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
Sapevo che a Berenice non c'è un gran che da fare.....
e che il tutto si conclude nel villaggio stesso.
Ma che nemmeno il villaggio offra qualcosa (negozi, animatori -il che proprio schifo non mi fa, a ben vedere-)... mi pare esagerato.
Qualcuno che c'è stato?
io sono stato a berenice 2 anni fa,barriera molto bella resort pure, animazione discreta dove ero io organizavano a pagamento escursioni,tieni presente che nella zona ne trovi almeno un paio di resort.per i miei gusti 2 settimane sarebbero troppe.
Io non sono stato a Berenice, ma solo a Marsalam e Sharm, da quello che so, a Berenice intorno c'è veramente poco, ma dipende da quello che volete voi da una vacanza, io visto che abito a Milano, e di movimento ce ne fin troppo, ne fare anche 4 di settimane
__________________ L'ACQUARIO E' COME LA MOGLIE, LO DEVI CURARE TUTTI I GIORNI, SE NO SMARRONA.....
@gioanni57 grazie per le informazioni!
Effettivamente ci serve proprio qualcuno che sia già stato a Berenice per decidere che cosa fare.
Ma di gite proposte dal villaggio ce ne sono? Oppure sono tutte uscite pensate per i sub?
Perché se dobbiamo stare due settimane ma riusciamo a farci 4-5 gite magari di una giornata abbiamo poco tempo per stufarci, ma in caso contrario si fanno solo 7 giorni..
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
Se volete andare a berenice andate alhamy bay turisanda posto stupendo ma scordatevi negozi ecc solo 2 bazar ma in un posto del genere io vivrei li solo per il mare !! Altrimenti cambiate destinazione !! Più a nord berenice è pressoché fantastica per la barriera !! Il picci aveva scritto un articolo