Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
1- I nostri carichi e scarichi sono forniti SENZA tubo.
2- Il tubo di SCARICO viene venduto a parte ed è di colore NERO.
3- Mai venduti tubi di carico in silicone.
Per la questione O-ring:
1- Nel dubbio ho appena riletto il manuale di istruzioni e non ho notato nessuna indicazione circa "l'oring".
2- I manuali sono stati riscritti nel 2013. Potrebbe essere stato corretto un'errore di stesura precedente sfuggito ai controlli.
Ciao
@dhave
, ho scritto del tubo di carico in quanto quando li ho comprati io ( due scarichi del 50) mi sono arrivati sia col tubo di carico che con lo scarico , magari il venditore (Gianluca) me li ha dati in omaggio ma non me lo ha detto
Come anticipato, risolto. Si era dimenticato di ordinare gli scarichi e mi aveva, nel frattempo, fatto recapitare dei tubi in sostituzione provvisoria. Attendo gli originali Ultrareef. Grazie a tutti ed a Ultrareef, come sempre.