Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Penso che abbia troppa luce, un neon potresti spegnerlo (avresti 0,7 w/l di luce e una colonna d'acqua bassa), sicuramente i nitrati son alti (l'ideale sarebbe 5 - 10) e rimango perplesso sulla fertilizzazione, personalmente non amo molto i pmdd, penso sia meglio usare un prodotto ad uso acquariofilo, seguendo alla lettera il bugiardino ma inserendo dosi ridotte. A tal proposito, non è che puoi fare una foto panoramica della vasca??
fra i dati poi vorrei avere i fosfati, test a reagente prendendo l'acqua dal fondo con l'aiuto di una siringa