Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il riscaldatore da 200w è piccolo per il tuo litraggio sicuramente,poi dipende anche dalla temperatura della stanza in cui è la vasca.....l'allestimento,va fatto in base ai pesci che scegli,ricordati i nomi..... Mbuna o Haps?
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
ciao a tutti , anche io ho la tua stessa vasca...tra il marmo e la vasca hai utilizzato il polistirolo ? se è si quanti mm?
per oscurare il vetro posteriore hai utilizzato un cartoncino nero? oppure hai messo del plexiglass nero internamente alla vasca?
il fondo sabbioso per coprire il polistirolo di quanti cm deve essere ?
dubbio amletico, l'illuminazione....mi piacerebbe mettere strip led ma quanti cm e quante strisce mettere? ma soprattutto quali led? mi piacerebbe led bianchi e blu per la luce lunare con centralina alba tramonto , tu come stai procedendo?
grazie mille.