|
Originariamente inviata da hondafireblade
|
Ho sentito Aquariumline (dove l'ho preso) e mi hanno detto di mandare a loro la testa che la controllano e la mandano in assistenza. Pensano che sia rotto sia la levetta sia il pulsante di sblocco. In ogni modo mi hanno detto che secondo loro dovrò acquistare un nuovo gruppo rubinetti. A parte il fatto che non capisco perchè dovrei acquistare un pezzo rotto in garanzia (dato che l'azione che ho fatto è corretta), dove hai comprato il gruppo rubinetti?
Ho mandato pure una mail ad Eheim in Germania per far sapere loro del guasto e per capire cosa copre a questo punto la garanzia di 36 mesi.
|
Io il gruppo rubinetti l'ho preso su acquariomania(veniva 3 euro in meno e dovevo prendere anche altre cose da li).
Comunque fidati che il problema è quello che ti dico io...succede di frequente agli eheim soprattutto quelli di grandi dimensioni.
Secondo me non te lo passano sotto garanzia perchè secondo loro potrebbe essere una manovra sbagliata da parte tua che ha provocato la rottura delle alette.
Facci sapere se eheim risponde