Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Volevo bere ancora tornando a casa, fa un po te! Nessun postumo, ero al 60% della capacità dello stomaco
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Io quando dico "in questa cena bevo" mantengo sempre la promessa!
@Meinl
, te sei ancora ingolfato, io devo ancora riuscire a partorire dopo sabato sera, mi sa che quando andrò in bagno morirò... lascio tutte le mie vasche in eredità a chi diventerà il mio erede in quanto acquariofilo alcolista di decimo livello etilico!
We are immortals! We never give up against a drink!
Si, ora dei tecnici del cern assieme a delle truppe nato stanno denuclearizzando e procedendo alla bonifica del bagno di casa [/QUOTE]
Originariamente inviata da pette
Volevo bere ancora tornando a casa, fa un po te! Nessun postumo, ero al 60% della capacità dello stomaco
... Tra 20 anni mi dirai... ...Ma so già...
P.s.: Non ero morto... ma il mio disco rigido (almeno quello) si...... Questo è il primo messaggio dopo il CRACK...
Tranquilli, prima o poi ci si vede a 4occhi... ma non a Tequila!!!!
------------------------------------------------------------------------
P.s.: sto navigando velocità "edge" (magari Voi tecnologici vi siete dimenticati che esiste) in pratica con asinello e carota andrei più forte...
Ultima modifica di Marimarco69; 28-03-2014 alle ore 02:23.
Motivo: Unione post automatica
@Marimarco69
se c'eri pure te potevo star fuori più a lungo e non ti serviva l'hotel! Ti riportavo in stazione la mattina... sono l'unico acquariofilo posseduto dal demonio in veneto credo!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Saremmo stati sicuramente una coppia MOOOOLTO "pericolosa"... oltre al fatto di mio Fratello che è piombato a casa, mi sarebbe costato più di 200 euro... e per un disoccupato sono un po' troppi