Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
aggiornamento dopo il secondo ciclo di flagyl...
il pesce ha ripreso la colorazione il che mi sembra ottimo... però sputa ancora il cibo... non riesce a mangiare...
rifaccio un altro ciclo di flagyl? sarebbe il terzo...
nel frattempo gli somministro vitamine in vasca
se scrivo c@@zz@te è colpa di Tapatalk sul mio Galaxy S2
aggiornamento dopo il secondo ciclo di flagyl...
il pesce ha ripreso la colorazione il che mi sembra ottimo... però sputa ancora il cibo... non riesce a mangiare...
rifaccio un altro ciclo di flagyl? sarebbe il terzo...
nel frattempo gli somministro vitamine in vasca
Dagli un cibo molto appetibile , chironomus, tubifex e vedi se non sputa....
io ho fatto un cambio di acqua del 20% oggi... stiamo a vedere
Cacchio sembrava essersi ripreso....i ramirezi sono tra i ciclidi più difficili da curare....
Non ti demoralizzare e continua!!!! come ben sai l'acquariofilia è fatta anche di queste cose..