dunque....ho un acquario semplicissimo di acqua dolce e ci vorrei mettere al max 5 pesci tra i più comuni pesci rossi.
A chi mi ha risposto perchèmi da fastidio la nebbia vorrei rispondere che non è un fastidio non riuscivo a capire dove stavo sbagliando tutto qui. Credetemi ho fatto 3 negozi, in uno anche le anali dell'acqua e nessuno mi ha detto "aspetta" anzi tutto sembrava normale era una mia fissazione. Ecco perchè tanto malessere.
ora l'acqua dal cambio di oggi è nettamente migliorata, oggi ne abbiamo 17 devo tenerlo così per almeno altre due settimane se ho ben capito, ed in queste due settimane? devo fare qualche cosa? devo comunque attivare le luci?
le luci sono due: una pink freshwater 15W ed una daylight brilliant sera 15W nuove di stecca in funzioni solo di notte, probabilmente non servono? in negozio mi hanno detto di si.
il fondale è di ghiaino azzurro che piaceva tanto alle mie bambine e che ora visto all'interno fa schifo ma non mi va di cambiarlo così su due piedi cerco consigli anche a questo punto su che piantine (finte vista la mia incapacità) inserire visto il colore .....
scusatemi se risulto strana nelle domande ma credetemi due anni fa l'ho acquistato, azionato per circa tre mesi, perso la pazienza perchè i pesci non sopravvivevano e spento. Ora ho capito di avere sbagliato e sto cercando di recuperare, per il momento il macchinario poi se mi aiutate anche un po' di stima.
grazie per l'aiuto.