Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 17-03-2014, 12:05   #1
Lanliot
Pesce rosso

L'avatar di Lanliot

Città: Matelica
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi qua con un aggironamento... le foto sono della settimana scorsa, chè purtropppo non sono riuscito a postare per assoluta mancanza di tempo.

Come si può vedere però l'esperimento non sembra procedere...

Nonostante la strip led le piante non sembrano assolutamente mostrare miglioramenti al momento, questo purtroppo a mio parere perchè l'alternanthera aveva già probabilmente raggiunto il punto di non ritorno con anche le ultime foglie pronte a morire. Questo purtroppo temo che sfalsi un po' i risultati... ed a questo punto non saprei se provare a cambiare con la striscia a led caldi o rinunciare per un secondo momento adesso sto valutando se provare a metter la striscia in un altro punto della vasca...
Lanliot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-2014, 12:12   #2
GrifoneSeduto
Guppy

L'avatar di GrifoneSeduto

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Avevo letto che le piante per assimilare il mutamento di illuminazione ci mettono circa un mese, e siccome la tua pianta è sofferente magari ci mette un po' di più, io aspetterei ancora un po' di tempo.

Non hai però risposto alla mia prima domanda Che tipo di strip led hai acquistato? riesci a fornirci qualche dettaglio in più?

Grazie
GrifoneSeduto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
ip68 , sperimentazioni , stripled