Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao, complimenti per la vasca, qualche aggiornamento?
È sempre stato anche un mio sogno avere una vasca di LPS e azooxantellati, ma non mi sento ancora pronto!
per adesso va tutto bene le gorgonie spolipano bene e la dendro sta su bella dritta. i fosfati rimangono sotto 0.1 ora si stanno assestando anche i ciano che erano esplosi per il cambio di gestione, è rimasta qualche macchietta qua e la
1) skimmer potente che schiuma parecchio
2) criptica
3) il fito che butto dentro sicuramente qualcosa assorbe
4) cambio 15 litri una volta alla settimana
5) calza con carbone
stop. non ho neanche messo il letto fluido con le resine (ce l'ho li pronto). i fosfati sono stabili tra 0.05 e 0.08. Boh...
L'unico corallo che sta male è la trachi non si gonfia sembra che patisca la fame ma ovviamente non è possibile. stava male anche prima ma li pensavo perchè la vasca era tirata ora non lo è più e sta male lo stesso.