Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Una cosa é certa te la prendi subito, detto questo il mio lgm usato pagato 100 euro va benissimo, gia ho risparmiato.
Secondo se il cinese é superiore alle marche piu blasonate siamo ridotti male, nel senso anche la skoda cammina ed ha i sportelli pero una bmw i materiali e prestazioni sono diverse.
Dovrebbe essere cosi senno chi ha investito sulla ricerca sino ad adesso nn ha capito niente.
vedi hai speso per un usato 100€ con 139€ ti compravi il cinesino nuovo, secondo come fai a giudicare lo schiumatoio in questione se non sai neanche come è fatto? e se ti dico che come materiale è buono e non il classico cinese con materiali più fini che dici?chi ti dice che che chi a investito deve per forza capirci qualcosa? i cinesi non possono aver investito? oppure ti senti superiore? mi sa che i forum muoiono per le persone come te che sparano sentenze e ******* senza aver provato mai un caxxo, a già dimenticavo tu monti l"lg usato da 100€