Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Resto in attesa di consigli da
@mauro f.
o da chiunque possa aiutarmi a migliorare la vasca, intanto posto qualche foto dei miei pezzi preferiti! Da lontano non si vede molto..
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
da 250w vuoi passare a 400...ma se con 250+12x24 hai questi risultati smonta tutto e cambia hobby.
Ot: sarei curioso di vedere la tua vasca
Detto questo, a me piace molto sia dimensioni della vasca che popolazione, complimenti!
Grazie!
Se hai voglia di farti il viaggio, quando vuoi, la vasca sempre qui sta!
@ede
mi sa che non ci siamo capiti, sarei curioso di vedere la vasca di chi critica senza dare alcuna spiegazione del perchè se l'invito è comunque valido se passo di lì ne sarei felice
__________________ Legum omnes servi sumus, ut liberi esse possimus- Cicerone
da 250w vuoi passare a 400...ma se con 250+12x24 hai questi risultati smonta tutto e cambia hobby.
Ot: sarei curioso di vedere la tua vasca
Detto questo, a me piace molto sia dimensioni della vasca che popolazione, complimenti!
Grazie!
Se hai voglia di farti il viaggio, quando vuoi, la vasca sempre qui sta!
@ede
mi sa che non ci siamo capiti, sarei curioso di vedere la vasca di chi critica senza dare alcuna spiegazione del perchè se l'invito è comunque valido se passo di lì ne sarei felice
Ah ops, non avevo capito bene!! Beh, comunque se vuoi..
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
Continuo a non capire i tuoi interventi.
Perché dovrebbe cambiare hobby?
E soprattutto perché le tue risposte sono sempre così perentorie ed arroganti? (vedi anche quella sulla rocciata di orkaloca)
Dove vuoi arrivare?
Qual è lo scopo per cui ti sei iscritto a questo forum?
ho solo espresso la mia opinione,nn ho insultato nessuno.
Non ho certo detto questo, anche se consigliare di smontare e cambiare hobby senza motivare lo vedo come mero insulto, praticamente come dare del'incapace ad una persona senza conoscerne niente
Ma soprattutto il forum è condivisione non opinioni buttate la senza darne una spiegazione, così sono solo provocazioni che non hanno alcuna utilità