Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
La resa estetica è fenomenale, niente da invidiare alle rocce di mare!
Quoto davvero belle l'unico neo che posso trovare nella cosa è che comunque .....e scusate stanotte non riuscivo a fermare il cervello quindi non ci ho dormito è che fondamentalmente anche se una roccia morta proveniente dal mare è molto probabile che sotto la sua superficie ci sia stata per migliaia di anni e anche se morta privata insomma di insediamenti esterni e flora batterica qualcosa in lei di buono è restato penso si tratti di oligoelementi stratificati nella fredda roccia nel corso di tantissimi anni correggetemi se sbaglio.....poi scusatemi io mi scervello per le cose più semplici. In quanto a te Bagnino davvero tante grazie per l'intervento e complimenti per la vascona e la bella rocciata.Modifico il messaggio perché Bagnino mi sembra di averti fatto un torto: COMPLIMENTISSIMI PER LA FAUNA ITTICA TE LO DICO NEL MIO DIALETTO: CHE SPETACOL !!!!
Grazie mille
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Poffo
se non ci fossimo noi mod a unirvi....ma come fareste????