Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Emiliano,anche tu..... adesso mi compro una panda grigio topo non metallizzato..... Metalstorm,in fondo sai anche tu che devi restare nel malawi,ma se dovessi cambiare biotopo,al massimo ti consento di passare ai"Vittoriani",tosti si,ma veramente stupendi!!!non subito,ma ho intenzione di fare un 150x60x60cm e se dovessi tenere anche il 120,che resterebbe malawi,ci faccio un Vittoria,mi stuzzica! e poi mi compro una panda sgargiante sull'azzurro..... il Chrysogaster,secondo me,ha bisogno di una popolazione costruita intorno a lui....hai ragione in piena colorazione è veramente bellissimo!
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Ciao Metal, ho seguito il post dall'inizio, ma non mi sono pronunciato perché non ho esperienza diretta di "taglie forti", il più grosso che ho avuto è il mio attuale maschietto di namalenje.
Forse un trio di compressiceps? Mi pare che esista una varietà più legata alle rocce e più piccola (gold?), al limite comunque basterebbe mettere un po' di vallisneria, per l'habitat, e da quanto so non è troppo aggressivo. Un'altra specie che forse potresti considerare è Protomelas hertae, un mio amico li aveva con dei predatori, ricordo Buccochromis rhoadesii e Dimidiochromis strigatus (in 2m e mezzo).
madoooooooonna che bello!!! oltre il colore, c'ha pure le labbra sexy
mmmmm mi sa che probabilmente potrebbe nascere una "Thick lips tank":
- Placidochromis milomo
- Protomelas sp. Hertae
- Cheilochromis euchilus
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Dovevi vedere quello di F_ilippo! Era spettacolare.
ora che ho ri-associato il nome del pesce all'immagine, me lo ricordo dalle foto quello di filippo