Mi sono girato un po' il sito della Pacific Sun. La plafoniera che vuoi montare va benissimo per il tuo acquario. Riguardo ai Led bianchi è una questione di spettro elettromagnetico. Questo grafico rappresenta come varia al variare della temperatura di colore lo spettro emesso da un led CREE MC-E al varie della temperatura di colore. Prendiamo in considerazione quella a 5000k - 10000K:
Come vedi a 10000K con un potenza assorbita del 100% viene emessa solo una temperatura di colore monocromatica blu a 450 - 455nm. Per ottenere uno spettro più vario si dovrebbe scendere al 50% della potenza ed ottenere così uno spettro di 440 - 460nm per il blu e 525 - 574nm per il verde. E così via. Puoi ben capire che a questo punto conviene avere dei led specifici per ogni colore e potere controllare la potenza di ogni led indipendentemente. Credo sia questa la scelta che hanno fatto alla Planet Sun.
Per concludere ti ho postato lo spettro elettromagnetico in relazione alla temperatura di colore. Come vedi più è alta e più è tendente al blu.
Spero di esserti stato utile