Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
questo gruppo ha già concluso il suo ordine, volevo farne un altro ma pare non ci sono le condizioni, per cui ho provveduto diversamente. ho qualcosa che mi e rimasto mandami un messaggio privato se to interessa
Ciao ragazzi. Sono alla fase finale della mia plafoniera cioè,comprare e montare led cree. Chi sa consigliarmi vendermi led per un nanofish da 35 litri circa cinquanta con piante esigenti ? Hi già creato e assemblato dissipatore con raffreddamento forzato e piastra in alluminio di cm 28*16.
Vorrei inserire anche led rossi e blu......spero Che ci sia qualche buon sammaritano che mi aiuta... Ciao e buona serata