Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non penso che su questo forum si odino o si amino delle vasche in particolare.
io odio il piedino destro del tuo mobile dell'acquario e la maniglia sinistra
Io odio quella (tutta) che hai in sala, ma mi piace quella che hai in camera da letto .... ad eccezione del vetro di fondo che lo odio con tutto me stasso !!!!
Spesso "grande" va di pari passo con"gestito da negoziante" quindi "proprietario miliardario"
Mi capito' qualche anno fa di entrare in un bar in Sicilia ...guardarmi in torno e...ho detto"minchi@!!!" C'era una vasca grossa come un armadio 4stagioni!!!
Quando ho parlato col proprietario mi ha detto chiaro e tondo che lui non faceva altro che dare da mangiare si pesci,per il resto era gestita da un operatore del settore
Stessa cosa in un negozio di occhialeria in un centro commerciale l anno scorso,due(!)vasche immense