Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Con gli lps sta plafo va bene, ma con gli sps direi proprio di no...
Io ho una it2060,sabato ho inserito una tenuis..
Appena inserita si presentava cosi..
Ora invece è cosi..
In 2 giorni è sbiancata..
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
come fai ad avere gli inquinanti a 0 e quel sarco li dietro che sta bene?
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
come fai ad avere gli inquinanti a 0 e quel sarco li dietro che sta bene?
Infatti.. Il sarco non sta bene.. Non è aperto completamente...
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
E poi come dice Giordano, non è che se i valori sono a 0 spaccati i molli muoino..
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Ultima modifica di valeturo86; 25-02-2014 alle ore 10:44.
Motivo: Unione post automatica
Periocillin, che discorso e'? Ma stai scherzando?
------------------------------------------------------------------------
Anche io ho valori a 0 (ogni tanto) ma non e' che i molli mi schiantano o stanno male.
Ultima modifica di Giordano Lucchetti; 25-02-2014 alle ore 10:43.
Motivo: Unione post automatica
non muoiono subito ma deperiscono e alla fine muoiono.
comunque due giorni di led non sbiancano un'acropora a menochè non abbia 1000w di led su un cubo da 60cm anche perchè ho visto che l'hai messa sul fondo e se avessi una luce cosi forte avresti bruciato gli altri sps sulla rocciata e il sarco non starebbe bene.
devi cercare la causa altrove, comunque prova a metterla in una zono piu coperta dalla luce e se continua a sbiancare non è la luce.
come sei messo a triade?