lo so che il kh lo aumenti di 1 grado , il ph ti arriva (se prima lo avevi 7 per esempio) a 7,3 ma aumenta. come difatti , nel 100 litri ho aumentato il kh di 1 grado , quando lo volevo aumentare di 2 , ma ho avuto la fortuna di fare aumentare il ph da 6,5 a 7,5, anche se il mio scopo era farlo diventare 7 ma anche 7,5 andava bene nel range, invece nel 50 litri ho diminuito il kh di 1 (stavolta lo volevo diminuire solo di 1 e ci sono riuscito) e il ph da 7,8< e' arrivato a 7,5, come lo volevo.
------------------------------------------------------------------------
ora l'unica cosa da fare e' aspettare l'1 e vedere questi prodotti e se mi convincono ci provo oppure se non mi convincono oppure dopo averli provati non hanno funzionato faccio cambio osmosi + sali per aumentare il kh/ph che sono sicuro esistano e siano efficienti ,questo per tutti e due gli acquari e ovviamente prima di mettere l'acqua nell'acquario misuro i valori per vedere se va bene.
Ultima modifica di Pesce Rosso D.F.; 28-01-2014 alle ore 23:30.
Motivo: Unione post automatica
|