Mio zio vuole avvicinarsi all'acquariofilia, ha chiesto consiglio a me in fiducia sulla mia breve esperienza di 2 anni in questo campo...
Abbiamo visitato vari store, e sembra che la sua attenzione si sia posata su un modello dell'Aquatlantis...l'Aquadream 60 appunto. Io stesso sono partito con un Aquatlantis (il mio 65 litri in firma) e a parte la plafoniera a led che si è bruciata dopo un mese (sostituita in garanzia) non ha mai dato nessun problema ma solo piccole e grandi soddisfazioni.
Al mio occhio inesperto mi pare un prodotto buono, anche se non di altissima qualità, ma comunque adatto ad una prima esperienza con l'acquariofilia...

Monta un T8, viene venduto completo del blocco filtrante e termoriscaldatore, con in omaggio un biocondizionatore e un barattolo di mangime entrambi JBL. Il tutto a 69 euro.

Cercavo pareri di gente più navigata di me che conosce il prodotto, o qualcuno che abbia avuto esperienze dirette. Non vorrei che il prezzo nasconda un prodotto mediocre o di bassa qualità...
Grazie a tutti in anticipo...