un bel monospecifico in 200 lt?
I labidocromis che sono i più diffusi per tranquillità,in realtà non è sempre cosi.
Dopo quasi 2 anni,ho un maschio di cereleus che ha tirato fuori carattere e mi sta sottomettendo anche le cinotilapia...

fino a poco tempo fa non ci pensava minimamente...è bastato cambiare il layout...

e adesso si sente un re...
Maylandia Aurora...loro si che son tranquilli...ho notato che anche tra maschi la competizione è ridotta al minimo,ed è l'unica specie che non ho mai visto scaramucciare con altri.
Nonostante il cambio di layout il carattere è sempre rimasto lo stesso....i maschi erano sempre colorati (ne avevo 3 in vasca) e la gerarchia credo che era dettata solo dalle dimensioni.
Di certo le femmine non mancavano.
L'acquario full mbuna è stupendo...le rocciate sono poi uno spettacolo...ma credo che tra i vari malawi sia il più difficile da combinare le specie,c'è tanta territorialità e ogni pesce ha la sua storia...
aggiungo...lascere i cereleus in monospecifico
------------------------------------------------------------------------
ri aggiungo...
a me era stato consigliato di inserire tutto il gruppo assieme,e adesso ho capito perchè...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
inserendo dei pesci in seguito,quelli già in vasca non saranno molto contenti della condivisione delle tane...
Io rimarrei sul mono,200 litri...netti?
dimesioni?
foto della vasca?