Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Malawi Per parlare di tutto quanto concerne i Malawi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-01-2014, 02:14   #33
memphis79
Bannato

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
c'è un antico detto napoletano che dice.. si o nonn miii tenev 3 pall era nù flipper ( se mio nonno aveva 3 palle era un flipper) voi sicuramente lo conoscete ma in maniera diversa con sinonimi diversi.purtroppo con i se e con i mà si và a zonzo a vuoto brancolando nel buio.. o io sono sfigato o tutte le rocce laviche in campania le tengo io e un giorno le venderò come diamanti..una cosa è certa..sono andato subito da leroy merlin ( dimostrando passione e prontezza nel fare la rocciata quanto + alta piena di anfratti nascondigli tane ecc ) e la risposta è stata.mi dispiace ma non ce ne sono...non è periodo ( manco se chiedevo delle melanzane fuori stagione) quelle sul sito SUBITO.IT in campania le ho tutte io ..altre dell unico negozio a NAPOLI le ho prese io.. altri negozi non ne hanno sò di un carico dal jappone che deve arrivare ma nessun azienda vuole farsene carico e smistarle nei negozi x la crisi .. su 3 leroymerlin sono andato in 2 e ho avuto la stessa risposta..finite...non è periodo se ne parla prima dell estate ecc ecc ..non mi rimane che sperare nell ultimo e non posso nemmeno salire sul vesuvio a reperirle in quanto oltre ad esser a una 30/35 km togliendo la scarpinata a piedi dove mi ci vorrebbe poi un mulo per portarle giù ma sò x certo che sono piene di zolfo e quindi tossiche ... -.-' non mi rimane che sperare di trovarne ancora nell ultimo leroymerlin rimasto in campania o attendere che qualche anima pia le metta in vendita !!! di + non posso !!! unico sito dove le vendono è http://acquariomania.net/rocce-laviche-p-1980.html c'è chi ne parla bene chi male...le foto sono poco indicative e la spedizione avviene tramite bonifico o contrassegno unico problema ho letto di ragazzi che chiedevano 20 kg di rocce piccole e gli sono arrivati 2 faraglioni e altri che chiedevano rocce grandi e gli sono arrivare migliaia di caccole.. non resta che sperare nella vena geniale dell operatore che le seleziona !!!
memphis79 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
consigli , malawi , vasca