Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho potato le piante ma quando l'ho fatto avevano già iniziato a comportarsi in quel modo. Inoltre è una cosa che faccio una volta al mese quindi non era di certo la prima volta.
Ciao non sono esperto di pangio , ma non potrebbe essere un rituale riproduttivo?
I cory si comportano più o meno così , magari non per 3 giorni di fila ma quando è il momento della deposizione è un viavai incredibile
Ciao, no, non credo che sia un rituale riproduttivo. Se così fosse stato, probabilmente, avrei trovato delle testimonianze di altri utenti a cui è successo.
Avevo letto quell'articolo... Posso dire di avere numerose piante galleggianti e fitte (proprio nella zona del loro nuoto) ma a parte questo non ho alcuna novità già da mesi. Esattamente in questo momento hanno smesso (temporaneamente?) di nuotare in quel modo. Magari mi avvicino per vedere se c'è qualcosa di diverso dal solito.